Risultato della ricerca: black white photography; revoria film; scenic spot - fields; fotografia in bianco e nero;
LadyGi
....anche nella reggia di Caserta!
en.giuliani
Il nome del genere Papilio deriva dalla parola latina papilio che significa farfalla. Deve il suo nome a Palinuro, il mitico nocchiero di Enea che condusse la flotta durante la traversata da Troia fino in Italia. Ha un'apertura alare che raggiunge circa 8–10 centimetri. I lati dorsali delle ali sono ricoperti da una polvere di scaglie verdi e il fondo varia dal verdastro scuro al nero, con larghe fasce metalliche verde smeraldo brillante. Le parti inferiori sono nere con macchie arancioni, bianche e blu lungo i bordi delle ali posteriori, che mostrano code estese all'estremità. Il volo di queste farfalle è rapido e abbastanza veloce. I bruchi si nutrono di piante del genere Euodia appartenenti alle Rutacee , comunemente conosciute come famiglia delle rute o degli agrumi.
leonardo_lb
Un giro al Capo,uno dei quattro mercati storici di Palermo,dove si vende la mercanzia.Nel fine settimana sede di street food con le prelibatezze delle pietanze locali.Nella foto un giovane cuoco intento alla brace,semiavvolto dal fumo.
fazziluigi
Colonna della Libertà 2024 Ferrara
PhillCentorami
scatto del 2017 dal set esterno con la modella Alona, un SB-910 con ombrello diffusore più 1/4 di CTO
PhillCentorami
set esterno notturno con Annalinda presso un'antica locomotiva monumento...due punti luce per questo ritratto di cui uno con gelatina rossa
tumasin
Il cielo nero e minaccioso, si contrasta con il verde degli alberi e dei campi da poco seminati. In cima, quel che resta di una vecchia chiesetta ormai pericolante ed inaccessibile, ci ricorda quel tempo ormai andato, dove la fatica era l'unica alleata con cui dividere le lunghe giornate, il superfluo non esisteva e l'essenziale era il tutto..
AlessandroFabbriFotografo
Una Porta che si apre è una che si chiude....
goffrew
Il Pont d'Arcole e Notre Dame
nikonista 63
Per realizzare una bella fotografia, bisogna essere capaci di "sognarla"
ferprado
Paris, place de Tertre, Montmartre.
LadyGi
Napoli, Chiesa del Gesù Nuovo (secolo XVI)
en.giuliani
E' la luce del Sole che, riflessa dalla Terra, illumina debolmente la parte in ombra della Luna ... il cd. 'chiaro di Terra'!
PhotoMaximo
prova di ritratto fatto ad una mia amica in studio